Cartonì | CCE International – 21/23 Marzo 2017 – Monaco di Baviera
40426
single,single-post,postid-40426,single-format-standard,qode-core-1.0.1,woocommerce-demo-store,ajax_fade,page_not_loaded,,capri child-child-ver-1.0.0,capri-ver-1.2,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,woocommerce_installed,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

CCE International – 21/23 Marzo 2017 – Monaco di Baviera

Schermata 2016-08-25 alle 18.24.15

CCE International – 21/23 Marzo 2017 – Monaco di Baviera

CCE International – L’unica fiera commerciale in Europa dedicata alle tecnologie all’avanguardia per l’industria del cartone ondulato e teso

CCE International 2017 sarà la terza edizione dell’unica fiera commerciale in Europa dedicata all’Industria del Cartone Ondulato e Teso. L’evento ha ormai la fama di riunire produttori e fornitori di macchine, accessori e servizi, con un pubblico mirato di acquirenti e utenti di tali attrezzature. La precedente edizione della fiera è stata un grande successo, con un totale di 2.410 visitatori di settore e 156 espositori, per uno spazio espositivo netto di circa 4.500m².

La domanda di prodotti in cartone ondulato e cartoncino è in ulteriore aumento in tutto il mondo. Da semplici imballaggi per spedizioni a moderni espositori per punti vendita e lussuose confezioni regalo, i prodotti realizzati in cartone ondulato e pieghevole sono altamente versatili, leggeri, ecologici e, perciò, di tendenza. Con nuove applicazioni, in particolare nelle aree della stampa e del converting, questo settore industriale sta attraversando attualmente un dinamico sviluppo tecnologico. L’ampia varietà di produzioni innovative e processi di conversione offre nuove opportunità di affari in molti e differenti settori industriali.

Contatti di rilievo, nuovi affari ed effettivi collegamenti commerciali garantiti!

Presso CCE International 2017 i fornitori di materie prime, macchine, accessori e servizi per la produzione ed il converting di cartone ondulato e pieghevole incontreranno professionisti esperti in impianti per cartone ondulato e per fogli in ondulato, alimentatori per ondulato, convertitori di cartone pieghevole, produttori di cartone rigido, produttori di cartone a nido d’ape, produttori di cartone pressato e di tubi in cartone pressato, così come disegnatori di imballaggi, provenienti da diverse industrie. Questi visiteranno la fiera per individuare i progressi tecnologici e le soluzioni pratiche per implementare efficacemente le proprie idee per nuovi prodotti.

CCE International 2017 – riunisce fornitori e utenti di macchinari per la produzione e il converting di cartone ondulato e teso!



Vendita online non ancora attiva